sabato 14 luglio 2007

Terzo giorno di riprese.

Questo è stato il giorno più veloce e semplice da affrontare. A parte il caldo veramente tremendo che ha fatto oggi, siamo riusciti nell'arco di un'ora a girare un altro degli interni del nostro amato ispettore. La co-protagonista della scena (che approfitto per salutare e ringraziare della disponibilità) è stata Emma Baronti, alias la nonna del Rolla, alias l'ispettore Danzi.
E lavorare con lei è stato ganzissimo.
Grazie signora, sopratutto per la simpatia.



Dopo di poi io e il suddetto ispettore ne abbiamo approfittato per girare l'esterno che precede la scena in questione: un'inquadratura di raccordo in cui vediamo Danzi in sella alla sua motocicletta per strada diretto sul luogo dove si svolge poi la scena con la nonna.
Una grande prova di coraggio per il nostro Valerio che, sotto il sole cocente di oggi pomeriggio, se ne è stato buono e zitto tutto vestito da ispettore Danzi senza fiatare e dimostrando quindi quanta passione e quanta voglia di fare questo lavoro ha nel sangue.

Grazie Valerio.

E ora ci prepariamo per domani, sopratutto per domani pomeriggio. Altra grande prova per Valerio, di nuovo sotto il sole a cuocere per amor del cinema.

Nessun commento:

I file della centrale

La centrale operativa

Livorno, Italy
www.tfproduction.eu