domenica 15 luglio 2007

Mentre voi eravate al mare...

...a grattarvi le palle sotto l'ombrellone, a bere succhi all'ananas e al dingo sui bagni... o a farvi la vicina di cabina dietro il gabbione, noialtri eravamo a lavoro per dare vita e completare questo nostro gran bel film.
La scena della cabina telefonica è stata girata (e nei tempi previsti dalla produzione), e così è stato anche per le riprese su green screen effettuate sulla simpaticissima piazza del teatro Goldoni, che ieri intorno alle 3 del pomeriggio bruciava e annoverava una temperatura di 70 gradi centigradi.




Il prode Valerio Rolla, ancora una volta, ha sudato le proverbiali sette camicie (ma forse si scrive senza la "i") per vestire i panni dell'Ispettore e noi non possiamo fare altro che prostrarci di fronte a sì tanta dedizione verso la settima arte (un altro ci sarebbe andato nel culo di volata).

Un ulteriore ringraziamento va anche a Fabio Chiarelli, che con la TF Production ha già collaborato in passato e che ogni volta riesce a guadagnarsi una particina nei nostri films. Tra l'altro, questo comincia proprio con la sua scena. Fabio, hai l'onore di aprire il film! Che culo eh?
Grazie.

E tra un cazzo e un altro, mancano pochissime scene al termine delle riprese.
...
L'ispettore Danzi sta arrivando.




Fabio Chiarelli




Un ringraziamento particolare anche a:

Alessandro Izzo (i Licaoni)
Leonardo Battaglia (Q-Z Films)
Gerardo Orlando
Ephraim Pepe (Piccolo Cinema Indipendente)
Fabio Santucci
Mark Apsolon (You Tube)
Digital Film Tools Z-Matte

per i preziosi consigli su come usare il green screen.

Nessun commento:

I file della centrale

La centrale operativa

Livorno, Italy
www.tfproduction.eu