lunedì 30 luglio 2007

Montaggio cominciato.

Non è ancora ufficiale. Può darsi che domani cancelli tutto e ricominci da capo, ma ieri pomeriggio ho iniziato a montare il materiale in mio possesso aggiungendo musiche e titoli.
Antefatto, sigla di testa e prima scena (che nella sceneggiatura in realtà è la n°3) mi piacciono così come sono e con tutta probabilità rimarrano così anche nella versione definitiva (quella che vedrete al cinema).
Ma chi può veramente dirlo?
Dio, forse.
Nel frattempo ho passato al setaccio le scene girate alla Cava del Canaccini venerdì scorso aggiungendo filtri e profondità di campo e quindi terminando quasi del tutto la post-produzione video.
E domani, finalmente, andremo a girare la scena che era rimasta fuori dal nostro calendario. Una scena essenziale per la trama che non avremmo potuto sostituire con qualcos'altro (anche perché la scena successiva alla suddetta l'abbiamo già girata).
E giovedì sera porteremo anche a termine l'altro "film" (quello appunto girato venerdì scorso), girando la scena n°1 (venerdì abbiamo cremato la 2 e la 3) all'interno dell'officina dove lavora Leonardo Battaglia, una delle menti della Q-Z Film, per alcune sequenze davanti al green screen.

Nessun commento:

I file della centrale

La centrale operativa

Livorno, Italy
www.tfproduction.eu