martedì 31 luglio 2007

In extremis!

Quando sembrava tutto pronto e destinato al normale svolgersi degli eventi... è crollato il mondo. L'attrice che avrebbe dovuto recitare oggi pomeriggio, cinque minuti fa ha dato forfait!!!
Ma il prode Valerio Rolla ha giocato l'ultima carta (che teneva nascosta nella manica), un asso. E ha così risollevato la sorte della scena nel giro di 30 secondi trovando un'altra attrice.
E' successo tutto per telefono. L'ho sentito dire: "Aspè, c'è una qui che... sai Maria Gina?". E io: "Ah sì", e lui (rivolto a questa ragazza): "Ci sei oggi?... per fà 'na parte...". E poco dopo me l'ha passata.
Maria Gina è il nome fittizio che ha usato per farmi capire di chi si trattava. In pratica è la ragazza della porta accanto che compare nel film Il Fotoni - the Movie -.
Laura Purromuto, new entry della famiglia artistica della TF PRODUCTION in extremis (o come si dice a Livorno: "all'urtimo buo!").
Grande Valerio.
E oggi si gira.

Ora non resta che riuscire a trovare il Serraggi, che sembra sparito nel nulla dopo la scena girata venerdì scorso per la nostra ultima tappa di giovedì sera.

Nessun commento:

I file della centrale

La centrale operativa

Livorno, Italy
www.tfproduction.eu