venerdì 27 luglio 2007

Sul pianeta.

Oggi è stato un gran bel giorno. Divertimento allo stato puro. E a parte il caldo che hanno dovuto patire i tre attori protagonisti (conciati com'erano), penso che si siano divertiti da matti anche loro.
L'alieno era presente con noi sul set. La mia ragazza lo ha finito a tempo di record poco prima di pranzo (andando in ritardo a lavoro per causa mia, e per questo la ringrazio con tutto il cuore). Caricata la creatura in macchina sono corso da Maurizio, Valerio e Roberto e insieme ci siamo diretti alla mitica Cava del Canaccini, luogo remoto in quel della Valle Benedetta, che ha ospitato in passato i Licaoni per il loro Last Blood e gli stessi Valerio Rolla e Roberto Ciaponi per Fotoni - the Movie - (che mi dicono sia quasi finito e che presto vedremo al cinema).
La suddetta cava (senza tra l'altro sfruttare tutto lo spazio a disposizione, ma soltanto un ristretto riquadro di terreno) è stata teatro di uno dei più clamorosi incontri ravvicinati che la storia ricordi e fa da sfondo alla sottostoria presente nel film dell'ispettore Danzi.
Ma basta così.
Quando (e se) verrete al cinema a vederlo, capirete di cosa parlo.
Prima di chiudere e di lasciarvi alle foto e ai video di questa calda, intensa e spensierata giornata di riprese ringrazio Maurizio Serraggi, Valerio Rolla e Roberto Ciaponi perché ancora una volta si sono prestati alla follia dilagante della TF PRODUCTION.
Grazie ragazzi. Oggi siete stati grandi. Come sempre.


LE FOTO










I VIDEO
















E non avete ancora visto niente...

Nessun commento:

I file della centrale

La centrale operativa

Livorno, Italy
www.tfproduction.eu