venerdì 31 agosto 2007

UNA BELLA NOTIZIA.

Oggi mi è arrivata una telefonata...
...ora, non è che la cosa ci cambi la vita a tutti ma è già un primo passo verso la conquista del globo terracqueo. Per dirla breve, oggi ci ha chiamati (non è vero, li ho chiamati io) la redazione di una emittente tv locale per dirci che è stata approvata la proposta di avere una trasmissione televisiva (uno show) tutto NOSTRO!!!
Dobbiamo solo firmare le liberatorie e poi andremo in onda. Quando e in quale fascia oraria ancora è ignoto, ma lo decideremo la prossima settimana nel corso di un incontro.
Che bellezza.
Il titolo dello show (come tanti altri dettagli) non lo abbiamo ancora. Per il momento esiste un titolo provvisorio e una ipotetica scaletta che dovremo visionare tutti insieme e decidere all'unanimità.
Comunque ho già contattato gli altri e l'entusiasmo è, ovviamente, alle stelle.
Lo show sarà una sequela di sketch più o meno brevi. Tg, falsi spot, scenette, maghi televisivi, telenovelas... un pò quello che vedrete domenica sera se venite al TF PRODUCTION EVENING SHOW VOL.1, per intenderci. Ma ovviamente si tratterà in toto di materiale inedito e creato appositamente per il format televisivo.
Prossimamente, altre delucidazioni. Nel frattempo, attendete con ansia i prossimi post.

Nessun commento:

I file della centrale

La centrale operativa

Livorno, Italy
www.tfproduction.eu