sabato 18 agosto 2007

NUOVI PROGETTI

E così, terminato il prodotto DANZI, qui alla TF PRODUCTION si pensa già ai progetti futuri.
Uno di questi (le cui riprese cominceranno la settimana prossima e che farà da apripista alla serata in onore del nostro Ispettore) sarà una libera interpretazione (un remake, se vogliamo) de L'uomo Invisibile con Claude Rains. Gli attori coinvolti saranno gli ormai onnipresenti Valerio Rolla e Maurizio Serraggi e la durata del lavoro completo non dovrebbe superare i dieci minuti.
Un corto dunque.
La TF PRODUCTION si occuperà anche della post-produzione parziale di un altro corto (diretto da Maurizio Serraggi, stavolta) dal titolo Viottoli, pilot di una soap tutta livornese che si prende gioco dei grandi classici della tv, Sentieri in testa a tutti.
Ma non è finita.
In attesa di risposta per far partire la mini-serie televisiva dell'Ispettore Danzi, tra breve cominceremo anche le riprese di un nuovo film (la cui durata toccherà un'ora) dal titolo CERVELLI MUTANTI INVADONO IL MONDO 2. Un blockbuster che forse faremo uscire verso Natale, omaggio diretto e spassionato al cinema di fantascienza di serie B (come già abbiamo fatto con gli inserti televisivi nell'Ispettore Danzi) e in special modo a pellicole come Plan 9 from outer Space, The Amazing Transparent Man, The Brain that wouldn't die e via dicendo.
Tanta roba, vero?
Non vedo l'ora di cominciare a girare!...

Nessun commento:

I file della centrale

La centrale operativa

Livorno, Italy
www.tfproduction.eu