L'idea di girare un nuovo lungometraggio (dopo la nostra ultima fatica: Sette Giorni la Settimana, ora tramutato in una serie di 14 episodi presente sul sito) mi accarezzava la mente da un bel pò di tempo. Da mesi.
In principio iniziai a scrivere delle scene per qualcosa che volevo fare in teatro (format che stimola abbestia la mia immaginazione ma che mi limita parecchio, anche), qualcosa di drammatico e ambiguo che aveva a che fare con i sogni.
Scritte due o tre scene ho accantonato il progetto e mi sono messo a buttare giù idee sparse per qualcosa che non sapevo bene neanch'io dove mi avrebbe portato.
Da alcune di queste scene ho estrapolato dei video che ho poi inserito sul sito (L'Ora del Té e Venire al Mondo, principalmente), dalle altre (con le quali non avevo idea di cosa cazzo farci) ho tirato fuori la storia dell'Ispettore Danzi.
Questi piccoli soggetti non hanno niente in comune e non appartengono neanche al film vero e proprio, ma ci sono comunque. E vedrete, in futuro, come saranno inseriti.
"Sì, ma questa stramaledetta storia?", vi chiederete.
Non è ancora il momento di renderla nota...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I file della centrale
La centrale operativa
- TF Production
- Livorno, Italy
- www.tfproduction.eu
Nessun commento:
Posta un commento